Analizza la tua pagina Facebook con LikeALyzer

LikeAlyzerFacebook è il social network più popolare sul web e proprio per questo sono tanti gli strumenti online che nascono in continuazione permettendoci di monitorare gli andamenti delle nostre campagne di web marketing.

Facebook con le sue dinamiche “social & share”, sta favorendo notevolmente la crescita del business in favore delle aziende, soprattutto quelle orientate all’ecommerce, e al settore dell’adv. Infatti, statistiche alla mano, sempre più aziende investono online per aumentare la loro brand awareness e la brand reputation. Ma come vedere se la nostra pagina Facebook e i contenuti che la riguardano, possa essere valutata positivamente ci pensa LikeALyzer.

 

[sociallocker id="6152"]

LikeALyzer è un’applicazione online che ci permette di analizzare la nostra pagina Fan di Facebook e le interazioni della sua community e in più ci aiuta a capire dove è necessario andare a migliorare.

Le informazioni utili che ci fornisce questo servizio online gratuito sono molteplici. In primo luogo, dà alla nostra pagina di Facebook un punteggio, dandoci un’idea di quello che si sta facendo. Dopodiché offre utili suggerimenti che ci aiuteranno a sfruttare la potenza di Facebook in modo più efficiente. Oltre ai consigli, inoltre, ha anche dei punti chiave contrassegnati con una spunta in caso di successi e con una “X” nel caso di azioni da fare al più presto. Se vuoi puoi condividere i risultati di LikeALyzer sui diversi social media ed ovviamente anche su Facebook.

Utilizzando LikeALyzer è semplice e non è necessario registrarsi. È sufficiente inserire l’indirizzo della pagina di Facebook che si desidera analizzare, e il resto avverrà in automatico. Da segnalare uno strumento simile: Minilytics.

LINK: LikeALyzer

[/sociallocker]