Come stampare file PDF protetti?

pdf_protetti

Hai un file PDF che per motivi di leggibilità vuoi stampare e leggere sulla carta? Hai notato però che il tuo file pdf è protetto ma non da password ma bensì dalla possibilità di stamparlo e di copiare il suo contenuto. Allora che fare?

Con CrackMyPdf risolvi il tuo problema in pochi secondi. Grazie a questo servizio online potrai, una volta caricato il pdf dal tuo computer, dovrai cliccare sul bottone “unlock”. A questo punto aspetta che venga elaborato il nuovo file pdf senza restrizioni dopodichè non ti resta che cliccare sul link per il download.

[sociallocker id="6152"]

Questa applicazione online è completamente gratuita e memorizza i file pdf che di volta in volta vengono caricati dagli utenti. Se il tuo file pdf è strettamente personale e contiene dati sensibili e/o documenti riservati potrai cliccare sul secondo link “Delete output file” per vedere eliminare il tuo pdf dai loro server.

Se il file pdf in tuo possesso è protetto da password, questa applicazione online non ti permetterà di eludere questa protezione.

Link: Crackmypdf

[/sociallocker]

Comments

  1. Guido says:

    Grazie! Molto utile.