Con VolareWeekend viaggi al prezzo che dici tu!

Volare_Weekend

Quante volte ti sarà frullato in mente di staccare la spina durante l’anno e andare a fare un viaggio turistico in qualche posto nel mondo? Ma poi se guardi nelle tue tasche trovi pochi soldi. Allora che fare?

Invece di perdere intere giornate a cercare tra i vari motori di ricerca del settore viaggi, c’è per te la soluzione: si chiama VolareWeekend.it ed è un motore di ricerca unico nel suo genere. Non costa nulla, risparmi tanto tempo e ti dice dove puoi andare col tuo budget!

[sociallocker id="6152"]

VolareWeekend.com ti mette a disposizione 4 tipi di ricerche diverse che rispondono a situazioni di viaggio diverse, ovvero:
1) sai quando viaggiare ma non sai dove;
2) sai dove viaggiare ma non sai quando;
3) non sai quando viaggiare e non sai dove;
4) sai quando e dove viaggiare.

Tu inserisci il budget massimo disponibile, le date e/o le mete e lui ricerca con una sola interrogazione su più siti, facendoti risparmiare oltre ai soldi, tantissimo tempo (che vale anch’esso tanto).

Una volta fatta la ricerca del tuo viaggio non hai ottenuto i risultati che speravi per il budget che hai a disposizione? Prova allora a cercare destinazioni simili grazie all’aiuto del motore di ricerca per destinazioni integrato.

Se invece acquisterai il biglietto o ne hai già uno in tuo possesso ma non è stato utilizzato o non puoi partire per quella data prenotata, non preoccuparti. Per questi motivi ed altri ci pensa ChangeYourFlight, un’altra giovane startup che pensa al tuo rimborso del biglietto aereo. Come? Vai all’articolo per approfondire.

LINK: VolareWeekend.it

[/sociallocker]