Basi musicali per la tua band? Creale a ritmo di click

Questo tool online ti permette di creare, grazie alla sua interfaccia semplice, facile e molto intuitiva, fantastici effetti che accompagneranno il brano della tua band emergente. Con JamStudio, non serve essere dei musicisti esperti..quel che conta è avere orecchio e saperci fare con il mouse.

Con JamStudio avrai in modo del tutto gratuito un archivio che supera i  40.000 loop di chitarra, basso, piano e batteria.
Quando accediamo al sito web troveremo davanti a noi uno spartito che è ampliabile aumentando il numero di pagine, un mixer, una tabella degli accordi ed infine il pannello dei suoni. Ci permette inoltre di mescolare diversi strumenti tra di loro e se non ti basta ancora, con una registrazione gratuita, hai a disposizione uno spazio per archiviare tutte le melodie che componi e perchè no, puoi anche condividerle inviandole ai tuoi amici tramite posta elettronica.

Infine, se non sei ancora sazio, con soli 10$ al mese potrai scaricare le tue melodie in formato mp3 e accedere ad ulteriori librerie per diventare un vero dj….a portata di mouse!