Promuovi il tuo business nella vita reale con i QR Code

Pickalike

Vuoi un modo creativo per pubblicizzare la tua pagina Fan di Facebook o il tuo account di Twitter? PickaLike e PickaFollow ti aiuteranno ad aumentare la tua presenza online, ma nella vita reale!

Con Pickafollow ti bastano pochi secondi per valorizzare e promuovere la presenza della tua azienda (e il suo profilo su Twitter) nella vita reale, consentendoti di creare e stampare QR code personalizzati. Se è vero che è diventato molto importante il ruolo dei social network per la pubblicità aziendale, perchè non avvalerti dell’aiuto dei QR code. Pickafollow è una veloce e facile applicazione online da utilizzare per la creazione di codici a barre unici e speciali, e sarà in grado di far attrarre nuovi visitatori alla tua pagina fan su Twitter. Questo è un altro modo per incrementare più facilmente e più velocemente il numero di follower: basta infatti uno smartphone e un software per la lettura dei codici QR.

Pickafollow prevede in futuro la realizzazione di Apps nell’App Store e Google Play e tanti strumenti utili per aiutarti a incrementare il tuo business e la tua popolarità sul web (come la sezione “Social Media Specialist” e “Custom Brand”)

[sociallocker id="6152"]

Se hai una pagina Fan su Facebook dedicata alla tua azienda o al tuo blog utilizza non ti resta che utilizzare anche Pickalike.
Con Pickalike puoi creare in pochi click, un divertente QR code con un accesso diretto alla tua pagina Facebook e potrai salvarlo nei più comuni formati grafici per il web e la stampa. Resta a te decidere in quale modo creativo utilizzare i codici.

Due strumenti utili per pubblicizzare la tua “azienda globale” nel locale: è molto consigliato stampare i nuovi QR Code sui tuoi biglietti da visita o comunque utilizzarli per la tua immagine coordinata aziendale.

I due servizi online sono completamente gratuiti e facilmente utilizzabili e per seguire le semplici istruzioni è prevista anche una versione italiana, data l’origine della startup made in Milano!

Link: Pickafollow

Link: Pickalike

[/sociallocker]

Comments

  1. [...] dei QR Code non manca e nel nostro BelPaese ne abbiamo una prova con la Startup italiana Pickalike che ho recensito in passato. Ma ecco che arriva una nuova campagna integrata realizzata in Corea del Sud che sfrutta il [...]