Trasforma il tuo viso in 3d con tanto di animazione

Il sito che vado a presentare oggi ha dell’incredibile dato che gli effetti che provoca vi rimarranno a bocca aperta. E’ un sito giapponese ma con un pò di attenzione e con semplici passaggi potrete trasformare da una semplice fotografia che ritrae il vostro viso, in un animazione 3d che si muove dove gli occhi e il collo si spostano seguendo il movimento del vostro mouse. Risultato davvero incredibile e simulazione ben fatta!

Il sito giapponese è raggiungibile a questo link, dopodichè una volta entrati cliccando sulla scritta “skip” in basso a destra, vi troverete davanti una schermata raffigurante 2 immagini: se cliccate sull’immagine di un omino grigio accedete all’area che vi interessa per caricare le vostre foto e incominciare a divertirvi, altrimenti per vedere una prova di quello che andrete ad ottenere basta cliccare a destra nella figura che ritrae un uomo.

Vedrete come sarà possibile svagarsi attraverso l’utilizzo di parrucche di vari tipi di tagli, ma anche accessori come occhiali da vista. (basta cliccare nei bottoni che troverete in alto alle miniature degli oggetti da selezionare alle voci “1-15″ , “16-30″ , “1-5″.

Una volta effettuate le nostre preferenze e vorremo salvare il risultato ottenuto, ovvero una bella foto in 3d, basta cliccare sul primo bottone sotto la nostra foto che è l’unico di dimensione rettangolare molto lunga. Confermate l’operazione cliccando su “yes” ed ora potrete salvare finalmente l’immagine sul vostro computer.

Un pò di pazienza, a meno che non conosciate il giapponese, ma per quello che riusciamo ad ottenere da questo splendida applicazione online gratuita ne vale davvero la pena.