Scopri su Facebook le persone più simili a te!

whojustlikeme_fb

Quante volte diventi fan di un gruppo che precedentemente è stato scelto già da un altro tuo amico? Quindi ti sei mai chiesto quante cose in comune hai con i tuoi amici di Facebook, o meglio con qualcuno in particolare?

[sociallocker id="6152"]

Anche se la risposta è negativa, non fa niente! Da oggi puoi conoscere quali sono le persone (tra i tuoi amici e non) che più ti somigliano.

Infatti, grazie a un’applicazione online gratuita è possibile sapere, in percentuale, chi si avvicina di più a te nell’avere gli stessi tuoi gusti e che condivide le tue tue stesse passioni.

E’ un’applicazione di Facebook che si chiama “Who is just like me“. Ti basterà cliccare sul bottone verde “See me report now” e dopo aver dato il consenso dei dati personali all’applicazione, aspetta qualche decina di secondi o al massimo un paio di minuti, ed avrai come risultato una griglia di amici che saranno il 100% simili a te, e poi una persona che non conosci ma che il programma ha estrapolato dalla community di Facebook che ti consiglia di conoscere perché condivide al 100% i tuoi stessi gusti.

Link: Whoisjustlike.me

[/sociallocker]