Scatta foto con il tuo iPhone con gli obiettivi Reflex!

slr-mount-iphone
Grazie al kit per iPhone, “SLR Mount”, è possibile adattare alla fotocamera del Melafonino, addirittura gli obiettivi e le ottiche delle macchine fotografiche professionali reflex di Canon e Nikon.

[sociallocker id="6152"]

Il kit è composto da un robusto case in alluminio e da un adattatore sul quale verranno montati gli stessi teleobiettivi e grandangolari. Il Kit è disponibile sia l’iPhone 4 che precedenti versioni.

Con SLR Mount possiamo, quindi, trasformare il nostro iPhone in una quasi-macchina fotografica reflex.

Il kit è composto da una robusta cover in alluminio dotata di una grande lente e poi da un adattatore sul quale è possibile agganciare le lenti SLR. Dopo aver inserito l’iPhone nella cover e applicato l’adattatore, puoi così usare lenti del calibro di Canon EOS o Nikon SLR senza toglierti lo sfizio di scattarle dal touchscreen del telefono di casa Apple. Il Kit iPhone SLR Mount è disponibile per iPhone 4 a 249 dollari (circa 173 euro) ma anche per iPhone 3G/3GS a 190 dollari (circa 132 euro).

Se pensi di acquistare il Kit, senza pensarci due volte, o vuoi ulteriori informazioni relative al prodotto non ti resta che visitare il sito web di Photojojo che tra l’altro effettua spedizione anche in Italia per soli 12 dollari (circa 8 euro senza tracciabilità) e 28 dollari (circa 19 euro con tracciabilità) che effettua spedizioni anche in Italia a partire da solamente 12 dollari ma non tracciate. Per spedizioni con track il prezzo parte da 28 dollari.

Fonte: Macity.net

LINK: Photojojo

[/sociallocker]