Sony metterà sul mercato tre nuove reflex

Sony agita il mercato delle fotocamere digitali professionali e secondo indiscrezioni staremo vicini all’annuncio di alcune nuove reflex. In questi giorni sono uscite delle foto, che mostrerebbero i modelli ch troveremo a breve sul mercato.  I modelli tanto chiacchierati saranno la A380, la A330 e la A230.

Le foto ritraggono le 3 nuove reflex con tutta la loro serie completa di obiettivi.  Il modello A380 è vicino alla A900, seguito dalla A330 e dalla A230 all’estremità.

Questi nuovi modelli hanno avuto modifiche per quanto riguarda l’impugnatura e automaticamente anche un nuovo tipo di batteria, riportano anche una modifica radicale nella posizione del rilascio anteriore della rotella e del controllo dell’otturatore e una novità sta anche nel peso: infatti tutte e tre le reflex sono più piccole dei modelli attuali anche se mantengonoo gli stessi sensori (10.1 e 14.2 Megapixel).

Nel corpo macchina, qualcosa compare dal lato destro della presa che potrebbe essere o una piccola presa per impedire le barrette che fanno scorrere giù oppure potrebbe essere qualcos’altro (quale un microfono posizionato per non interferire con il vento…)

Fonte : PhotoClubAlpha