Stickygram: stampa magneti con le foto di Instagram

stickygram

Hai presente quei magneti che simpaticamente sono sempre più richiesti dai turisti in cerca di un souvenir da portare a casa o da regalare a parenti amici e che finiscono calamitati sui frigoriferi? Stickygram ti dà la possibilità di ricevere comodamente a casa 6 magneti personalizzati con le tue fotografie. Fin qui non c’è niente di nuovo, se non per il fatto che le fotografie le prende dal tuo account di Instagram. Hai solo l’imbarazzo della scelta di quale foto prendere tra le tante che hai scattato in giro!

[sociallocker id="6152"]

Stickygram ti spedirà a domicilio un foglio con 9 magneti pieghevoli con stampate sopra le 9 fotografie selezionate online.

Interfaccia grafica del sito molto intuitiva e ben fatta con colori pastello e layout semplice.

Un’idea semplice di base ma creativa perché associata ad Instagram (social-app per gli amanti della fotografia scaricabile gratuitamente su App Store), e per questo cerca di cavalcare l’onda del successo già spianato da questa app di tendenza.

Accessibile il prezzo, a soli 14,99$ (poco più di 11€) con spese di spedizione gratuite, ovunque tu stia.

Link: Stickygram.com

[/sociallocker]

Comments

  1. [...] che offrono innumerevoli servizi tramite l’utilizzo delle api di Instagram: ad esempio Stickygram recensito di recente, oppure il servizio gratuito Made in Italy Followgram che ha appena superato i 100mila utenti e che [...]