Colori estivi per la nuova cover per iPad di Tucano

tucano_cover_ala

Si chiama Ala, la nuova custodia di casa Tucano per il New iPad ma compatibile anche con l’iPad 2. Realizzata in una buona qualità di ecopelle e con attenzione ai particolari: presenta il marchio Tucano sul fronte e sul retro in maniera leggera ed elegante con cuciture in evidenza.
La parte interiore è dello stesso colore del case esterno ed è realizzato in microfibra, molto piacevole al tatto ma soprattutto ideale per il tanto delicato display del nostro tablet.

[sociallocker id="6152"]

Ala è una cover più indicata per chi utilizza il tablet per lavoro, in quanto di bella presenza ed elegante per colloqui con clienti. Inoltre, la cover rigida di Folio Case Ala, possiede una placca metallica per l’aggancio magnetico sul retro permettendoti così, di utilizzare l’iPad in due posizioni: Typing Position (inclinata per utilizzare al meglio la tastiera touch) e in Viewing Position (ideale per la visualizzazione di presentazioni e filmati). Un piccolo neo di questo nuovo modello è che ha qualche problema relativo allo standby dell’ipad una volta chiusa la parte frontale della cover: non sempre il dispositivo si spegne e capita spesso che al minimo movimento della cover l’ipad si attivi sbloccandosi in automatico.

Tucano Ala è disponibile in 5 colori estivi: azzurro mattino, viola sera, giallo mezzogiorno, rosso tramonto e nero mezzanotte ad un prezzo di 38,50€ acquistabile anche sul sito web di Tucano da questa pagina. Con una cover così, ti senti sicuro di proteggere al meglio il tuo iPad da polvere, urti e graffi con l’eleganza e la consolidata qualità marcata Tucano.

Per maggiori informazioni visita sul sito Tucano, la pagina ufficiale dedicata ad Ala: la nuova cover estiva per il New iPad e iPad 2.

[/sociallocker]