Come proteggere l’iPad in vacanza

puro_tablet_waterproof_

Quanta cura hai nel proteggere il tuo iPad o tablet dai rischi quotidiani? Immaginiamo lo stress nel pensare di proteggere il gioiello di casa Apple al mare, da granelli di sabbia invadenti e la pericolosissima acqua salata del mare..ma da oggi puoi dire addio alle tue manie e preoccupazioni c’è un’unica soluzione che si chiama Puro Tablet Waterproof.

Cos’è? E’ la custodia impermeabile da 10.1″ per iPad e tablet che protegge da acqua, sabbia, polvere, creme, oli, macchie, graffi,etc., porta una chiusura ermetica con blocco di sicurezza con 3 ganci nella parte superiore e ovviamente funzione display touch-screen garantita!

Potrai finalmente mettere la tua crema solare o sgranocchiare qualcosa al sole, e con le mani ancora unte continuare a leggere l’ebook o riprendere il match su Fifa 2012 senza doverti preoccupare: tanto l’unica cosa che si imbratterà sarà soltanto la tua custodia Puro Tablet Waterproof.

E se vuoi scattare le fotografie sul bagnasciuga o filmare tuo figlio che prova a nuotare con i suoi braccioli, non sarà un problema: la custodia ultraresistente di Puro ha il retro trasparente così l’obiettivo potrà immortalare i tuoi momenti di relax in tutta libertà. La parte posteriore, inoltre, porta un’ampia finestra trasparente e comoda fascia per trasportare il tuo tablet in tutta sicurezza.

Anche se sarai titubante nel provare il tuo iPad nel lavandino di casa per testare l’impermeabilità del case, ti posso dire che l’ho testata personalmente al tuo posto ed il risultato è stato impeccabile, nessuna goccia al suo interno. Come riportato anche nel foglio illustrativo, è consigliabile sempre fare prima una prova con un foglio di carta o di tessuto e se si sono bagnati, chiedere la sostituzione della custodia presso il punto vendita. Io così ho fatto, immergendo prima un foglio di carta da cucina assorbente (tipo Scottex Casa) e poi ho proseguito il test con il mio New iPad 16GB bianco.

Con il certificato IPx8, Puro Tablet Waterproof garantisce la resistenza sott’acqua fino ad una profondità di 20m per la durata di 10 ore, quindi sarà possibile utilizzare il nostro iPad come fotocamera subacquea aprendo l’app fotocamera prima di immergere il dispositivo in acqua e poi scattare la foto con il tasto volume (perché il touchscreen ovviamente non funziona sott’acqua).

La custodia Puro Tablet Waterproof è disponibile in 2 colorazioni (nero e bianco) e misura 210mm x 275mm. Puoi ottenerla a soli € 39,99 acquistandola a questo link e se vuoi scoprire qualche altra custodia ipad, Puro ti offre tanta scelta a prezzi convenienti.

Per chi non riesce a fare a meno di portare il suo iPad al mare, Puro ci ha dato una grande aiuto e la sua custodia è necessaria per le nostre vacanze estive senza stress!