La migliore borsa per Macbook Air e iPad in rapporto qualità/prezzo?

borsa_puro_facile11

E’ una domanda che molti si fanno, soprattutto chi ha appena acquistato uno di questi due dispositivi di casa Apple, ed ha bisogno di una custodia slim non ingombrante, ma allo stesso tempo bella esteticamente e soprattutto con una buona imbottitura per attutire i possibili urti.

Secondo me, per custodire il tuo Macbook Air da 11,6″ o il tuo nuovo iPad, la nuova borsa slim “Facile” griffata Puro è da considerarsi sicuramente un buon acquisto per miglior rapporto qualità/prezzo.

[sociallocker id="6152"]

La borsa dispone di una pratica tracolla, ben imbottita per un trasporto comodo che può durare diverse ore e si presenta a prima vista elegante e sportiva allo stesso tempo. Dispone di un’utile tasca esterna divisa in scompartimenti per ogni accessorio da portare con sé: io ci metto il mio iPhone 4s nella tasca porta smartphone, il caricabatterie dell’iPad nella tasca più capiente, e dato che porta anche i scompartimenti per penne e matite non può mancare una penna digitale per il mio nuovo iPad.

La borsa che ho scelto è di colore blu scuro (perché lo trovo un colore molto abbinabile sia con giacche scure che con jeans e t-shirt) ma tra i colori disponibili ci sono il nero, ice, bordeaux e per le donne anche il viola e il rosa.

I tessuti e i materiali sono di buona qualità, ed è curata nei minimi particolari come il logo Puro riportato in rilievo con effetto lucido sul fronte della borsa e i tirazip delle due tasche sono personalizzati con la goccia del logo. Inoltre l’aspetto che mi ha sorpreso è stata l’imbottitura della tracolla per il trasporto sulla spalla, molto comoda per lunghi tragitti a piedi, caratteristica facile da trovare solo in prodotti con prezzi di fascia più alta.

Questo modello della Puro, “Facile”, ha uno stile sobrio e un design minimal ed è realizzata in resistente nylon. Ovviamente è possibile trasportare anche pc netbook, oltre che al modello slim della linea Macbook, e grazie alle sue imbottiture interne e alla doppia maniglia imbottita per una comoda impugnatura, il tuo prezioso dispositivo starà al sicuro in viaggio con te. E’ presente la fascia trolley sul retro, così “Facile” ti seguirà anche in aereo trasportandolo con tutta comodità.

Il prezzo è di soli 19,99€. Ad un prezzo così, la tua scelta diventa davvero un’affare. Per maggiori informazioni visita lo store ufficiale di Puro.it.

[/sociallocker]