Come vedere i programmi tv sul tuo Mac con la Sky Digital Key

Avresti voluto vedere la televisione in camera, anche se si trova solo in un’altra stanza e per giunta sei un abbonato Sky? Hai la soluzione tra le mani, o meglio in casa, e non lo sai.

Infatti, con la Sky Digital Key in tuo possesso (viene consegnata a tutti i nuovi abbonati e la si inserisce nella presa usb del decoder per vedere i canali digitali che con la semplice parabola sono oscurati) ed un programma del tutto gratuito e di ottima qualità, puoi vedere la televisione comodamente dalla tua scrivania. Vedere il tuo programma preferito e visitare Facebook non sarà mai più un problema per te!

  1. Per prima cosa devi scaricare da questo link diretto il software AVerTV Volar HD Video Capture M(H830M).
  2. Installa soltanto il programma senza però avviarlo.
  3. Collega adesso la chiavetta a una porta USB del tuo Mac e collegala a sua volta al cavo coassiale che andrà nella fessura nel muro dell’antenna terrestre.
  4. A questo punto vedrai il led blu della Sky Digital Key illuminarsi e così si avvierà in automatico il software precedentemente installato.
  5. Seleziona infine a) Tipo di Canale: TV & Radio – b) Paese: Italia c) Tipo di Servizio: DVB-T.
  6. Infine fai la Scansione di tutti i Canali e vedrai che ti verranno mostrati tutti i canali trovati.
  7. Non dovrai far altro che cliccare due volte sul canale desiderato e goderti lo spettacolo.

Comments

  1. Francesca says:

    Anche domani puntata appassionante di Amici con gli scontri tra le maglie nere: Vincenzo, Alessio Bernabei “Dear jack” Band, Federica e Naomi e Deborah. Vediamo come andrà.