E se Superman avesse una GoPro?

spiderman

Tutti noi, conosciamo il supereroe evergreen dal nome umano di Clark Kent, ma più comunemente ricordato con il nome di Superman. Un supereroe che lottava contro le ingiustizie sociali e che aveva dei superpoteri invidiati da generazioni da bambini. Lui, che con il suo mantello rosso e la tuta blu, degna del miglior vestito di Carnevale di ogni epoca, riusciva ad alzare automobili con un dito grazie alla sua forza sovrumana, aveva una vista a raggi-x tanto desiderata dagli adolescenti smaliziati e tra i vari super-sensi come l’udito e la vista, la vista calorifica e la vulnerabilità, (ho dovuto spolverare wikipedia ovviamente..), il superpotere per eccellenza che resta nell’immaginario collettivo di ognuno di noi quando pensiamo a Superman è la capacità di poter volare.

Un desiderio top-trend nella mente di ognuno di noi, che oggi, grazie ai droni, possiamo soddisfare la nostra curiosità e vedere come possa essere la visuale dall’alto “eye-bird”. A questo punto, in chiave di supereroe, ti sei mai chiesto come sarebbe stato divertente poter vedere “l’attività di Superman” attraverso l’occhio della mitica telecamera GoPro?

Beh, sarà stata forse questa la domanda che si saranno fatti i creativi se non geniali i makers della Californiana Corridor Digital. Questi YouTuber hanno così realizzato un grandioso video pubblicato su YouTube, dove con effetti speciali degni di nota e con l’utilizzo di alcuni droni ci sarà davvero da ridere e da rimanere a bocca aperta!

Ah dimenticavo! Ad oggi è stato visto “appena” 10 milioni e 600 mila volte. Se la meriterà una tua view?