WebUpDate 2014: l’evento del Sud Italia del Marketing e della Comunicazione

logo_webupdate_2014_2

La Campania a scuola di marketing e comunicazione sul web. Aziende ed esperti di comunicazione e marketing incontreranno imprenditori, professionisti, blogger e studenti del settore, a Napoli e precisamente a Città della Scienza, polo del Sud Italia del marketing e della comunicazione.

Anche quest’anno arriva l’appuntamento con il WebUpDate, giunto alla quinta edizione, e diventato appuntamento fisso nei calendari di tutti gli addetti ai lavori in Campania e non solo. Un’occasione, quella del WebUpdate 2014, per ribadire l’importanza di stabilire relazioni durature nel mercato secondo modalità di approccio con i clienti-utenti non semplicemente per vendere, ma anche per comunicare.

L’evento quest’anno vede la partecipazione di Daniele Pitteri, fondatore di Mohma, Davide Basile di Original Marines, Maddalena Granata della piattaforma Yelp, Leonardo Bellini fondatore di Social Minds e Marco Avolio di Expedia.

«Cercheremo di fare un bilancio sui grandi cambiamenti vissuti nel 2013 – dichiara Alessandrò Mazzù, Ceo di Qadra.net ed organizzatore dell’evento – e sulle opportunità che il 2014 offrirà alle aziende» . Sui principali aspetti del marketing e della comunicazione, sono attesi anche i contributi di Fabrizio Barbarossa, autore di Google marketing, Guido di Fraia ideatore del testo Social Media Marketing e di Riccardo Esposito della piattaforma My social web.

logo_webupdate_2014

« Attraverso l’iscrizione gratuita al sito ufficiale WebUpdate.it  prosegue Mazzù – la scorsa edizione siamo riusciti a riunire più di 1200 persone presso la sala Newton di Città della Scienza. Formazione ed informazione di alto livello saranno riproposte anche nel corso dell’edizione di quest’anno ma la tematica sarà più ampia, proprio per offrire una panoramica più vasta sul mondo della rete e delle sue strategie applicate. La vera mission del Web Update è quella di fare in modo che in Campania si diffonda la consapevolezza della necessità di utilizzare il marketing e la comunicazione digitale in modo corretto e professionale ».

Anche Webnotesgeek.com è Partner dell’evento WebUpdate 2014. Vieni anche tu all’evento e scambieremo opinioni, idee e riflessioni su temi che appassionano noi “Creator”. Ti aspetto!