Joystick incorporato per iPhone? Si chiama Gamebone

Ti è sempre piaciuta l’idea di giocare con il tuo iPhone o iPod Touch senza mai abbandonare la comodità del joystick delle più comuni console? Allora non devi farti scappare questa possibilità che sarà presto in uscita sul mercato e farà sicuramente felici a tuti coloro che si lamentavano della poca usabilità durante il gioco sul melafonino.

Gamebone, questo è il suo nome ed è stato sviluppato da 22moo che ha tra le sue caratteristiche principali altoparlanti stereo, microfono e batteria al litio ricaricabile con il classico connettore Apple a 30 pin. Inoltre c’è anche una versione separata con controller bluetooth o con filo con 6 pulsanti e pad con 8 tasti direzionali come dimostra la foto nella versione di colore bianco.

Gli sviluppatori sono già al lavoro per rendere compatibili i propri giochi con questo nuovo controller, gli stessi realizzatori del Gamebone stanno collaborando con il team dell’emulatore C64 per permettere di implementare il supporto alla loro applicazione senza necessità di avere un iPhone o iPod touch jailbreak.

Potrete finalmente divertirvi a passare svariate ore a vincere il Mondiale con PES2010 o FIFA10 dedicandovi completamente al gioco ed applicare tutta la vostra esperienza di anni e anni con la PlayStation o Xbox. Che ne dici? Lo acquisteresti questo gadget?