Con Red Dodo tanti screensaver e sfondi personalizzati per il tuo cellulare gratis

Volete uno screensaver o uno sfondo personalizzato da far invidia tutti i vostri amici, ma non volete spendere nemmeno un soldo di tasca nè tantomeno imbattervi in quei abbonamenti costosi? Allora segnatevi questo sito: Red Dodo è la soluzione che state cercando, semplice, veloce, personalizzabile, ma soprattutto gratuito! Cosa aspetti?

Se andate a questo link potrete usufruire di un servizio non solo molto valido e molto ricco ma non vi aspetterete mai che è del tutto gratuito. Proprio così basta scegliere lo screensaver e/o lo sfondo desiderato, scrivere il testo desiderato (se nel caso volete il semplice screensaver senza nessun testo basta inserire uno spazio nella casella di testo), impostare a quale grandezza deve essere (corrispondente al display del telefono in dotazione) e ora non vi resta che fare click sull’immagine appena creata con il tasto destro del mouse e salvarla sul proprio desktop oppure possiamo visualizzare il link esatto a quell’immagine creata e andarla a scaricare collegandoci direttamente con il telefonino ed il risultato vi stupirà senz’altro.

Con il generatore di salvaschermi Red Dodo’s puoi creare screensaver e sfondi animati e scaricarli gratuitamente sul tuo telefono cellulare senza imbatterti in costosissimi abbonamenti che si celano sempre di più.
Alcuni dei telefoni cellulari possono riprodurre file gif animati come sfondi. Così puoi utilizzare delle immagini come sfondi e come salvaschermi.
Controlla le caratteristiche del tuo telefonino.

I seguenti formati di sfondi animati per telefoni cellulari supportati sono i seguenti: 240×320, 176×220, 176×144, 128×160, 128×128.

Eccovi alcuni esempi:

Comments

  1. BE HEO says:

    GLID