“Let’s do this”: Sonic Chevy Chevrolet e il murales hi-tech

Video_Sonic_Chevy_Chevrolet

Per pubblicizzare il nuovo modello di auto “Sonic Chevy”, Chevrolet ha voluto collaborare con il famoso street artist Jeff Soto realizzando un video virale. Nel video possiamo notare come il famoso muralista (le sue opere sono in mostra nelle più famose gallerie d’arte del mondo) è riuscito a realizzare “a colpi di touch” un murales dalla sua auto Sonic Chevy, non solo attraverso l’utilizzo di un tablet e app realizzata ad hoc e telecamere, ma soprattutto grazie ad un complesso robot armato di “pistole a spruzzo” e “moltov a pittura”.

[sociallocker id="6152"]

Infine, scendendo dall’auto reclamizzata, Soto, ha ultimato l’opera ritoccando con le classiche bombolette spray. Un video ben fatto, con musica e montaggio che rendono il video più piacevole ma le inquadrature per apprezzare gli interni e gli esterni della nuova Chevrolet sono poche. In effetti il video, nato per essere virale, fa fede alla sua natura: quello di entusiasmare e sorprendere senza mettere in evidenza il prodotto promozionale (pur pubblicizzandolo).

Sul sito ufficiale potrai vedere tutte le foto del backstage e scaricare wallpaper, Facebook cover per il tuo diario e la possibilità di scaricare la colonna sonora gratuitamente “Robotic Melody” (download gratuito limitato)

Link: Letsdothis.com

[/sociallocker]