Tic Tac, un flash mob per l’alito fresco!

tic-tac_flashmob

Tic Tac ha deciso di organizzare un flash mob per pubblicizzare il pacchetto di mentine che rinfresca l’alito.

La campagna di marketing non convenzionale è stata realizzata in Francia, precisamente nella cittadina di Rouen dall’agenzia creativa Ogilvy France. Nel video di seguito che sta facendo divertire la rete, mostra degli attori che chiedono informazioni a dei passanti-vittime ignari di quanto accadrà da lì a breve.

[sociallocker id="6152"]

Nel momento in cui le vittime si cimentano a dare le giuste informazioni, improvvisamente l’attore e tutti i passanti della piazza svengono improvvisamente a catena. Nel frattempo che “la vittima” è sotto shock, appaiono su un maxischermo i vari svenimenti ad effetto domino, in altri posti della città, che lui stesso avrebbe provocato con il suo alito cattivo. Alla fine, una persona moribonda gli offre il pacchetto di Tic tac pregandogli di prendere una mentina e come per magia si rianimano tutti! Divertente e virale proprio come il più classico dei flash mob!

[/sociallocker]

Comments

  1. [...] il grande successo di oltre 2 milioni di visualizzazioni per il video virale di Tic-Tac, l’agenzia creativa Ogilvy di Parigi ci prova ancora nell’arco dello stesso mese [...]